Aria compressa di alta qualità per l'elettronica
Per le industrie dell’elettronica di Torino, del Piemonte e della Val d’Aosta, gli esperti delle centrali ad aria compressa di Rebecchi Compressori mettono a disposizione la lunga esperienza nel settore, fornendo soluzioni affidabili per mantenere la produzione in funzione ininterrottamente.
Il comparto dell’elettronica non può fare a meno di compressori d’aria di alta qualità e soprattutto priva d’olio e di altri contaminanti con diverse applicazioni: per l’essicazione di componenti elettronici, per le macchine pick & place oppure per rimuovere i detriti microscopici dalle superfici di chip e schede di computer e per applicazioni sensibili ai contaminanti.
Per microprocessori aria Classe Zero
Aria secca e pulita, alta affidabilità
Per componenti elettronici e microprocessori si impiegano apparecchiature ad alta tecnologia in cui l’umidità può influire sui processi più delicati, provocando ossidazione e guasti ai prodotti. L’aria compressa, quindi, deve essere di Classe 0 (con una concentrazione d’olio nell’aria inferiore a 0,01 mg/m³), senza sostanze che possono danneggiare la produzione, fare lievitare i costi di manutenzione e anche causare fermi macchina.
La nostra tecnologia oil-free produce aria secca e pulita con elevata affidabilità, priva di particelle solide e liquide.
Hai bisogno di assistenza?
Siamo a tua disposizione!
Per installazione compressori, essiccatori, separatori olio-acqua, filtri, manutenzione impianti, aria oil-free, perdite tubazioni, eccessivi consumi energetici...