Aria compressa a Torino e in Piemonte: tutto ciò che serve!
Quando hai un problema con l’aria compressa a chi ti rivolgi? Da oltre 50 anni Rebecchi Compressori a Torino e in Piemonte è un punto di riferimento importante per le aziende.
Ci occupiamo di installazioni e assistenza tecnica on site a compressori (a vite, a pistoni e oil-free), essiccatori, separatori olio-acqua con piani di manutenzione programmati. E poi offriamo consulenze sulle normative vigenti, realizziamo centrali e audit energetici. Se servisse, ti diamo in prestito un compressore di scorta, puoi acquistarne uno con revisione a zero ore o anche prenderlo a noleggio. Per ogni necessità, abbiamo sempre quello che ti serve!
I nostri servizi a 360 gradi
Manutenzione programmata e straordinaria on site
Interveniamo sempre on site sia che tu abbia un piano di manutenzione sia in situazioni di emergenza
Realizzazioni
centrali
Siamo noi gli installatori della tua prossima centrale d’aria compressa: esperti, capaci, risolutivi
Consulenza
normative vigenti
Risolvi tutti i problemi: leggi, normative regionali, regolamenti, indicazioni operative…
Audit energetici e
ricerca fughe
Contatta i nostri tecnici per valutare in modo rapido efficienza e possibili perdite del tuo compressore
Vuoi ottenere il massimo dal tuo compressore?
Per sfruttare al meglio il tuo investimento, è essenziale un piano di manutenzione regolare per mantenere al top le prestazioni del tuo compressore e ottimizzare i consumi energetici. Affidati a Rebecchi Compressori, un’azienda che offre un squadra di tecnici specializzati, parti di ricambio originali, la conoscenza approfondita delle macchine che garantisce prestazioni ottimali negli intervalli tra gli interventi.
I nostri specialisti dell’aria compressa intervengono on site, presso la tua sede offrendo tutta la loro competenza e soluzioni personalizzate per risolvere i guasti, prevenire i fermo macchina, verificare i consumi, migliorare la qualità dell’aria.
Manutenzione programmata e straordinaria on site
Rebecchi Compressori offre assistenza tecnica autorizzata Mark a Torino e in tutto il Piemonte da Novara a Cuneo, Vercelli, Asti, Biella, Alessandria, Verbano-Cusio-Ossola, fino a raggiungere le aziende della Valle d’Aosta.
I tecnici dell’assistenza Rebecchi garantiscono interventi di manutenzione programmata e straordinaria anche su Atlas Copco e Worthington. La manutenzione effettuata al momento giusto riduce al minimo i tempi di fermo macchina ed evita arresti imprevisti, ottimizza il consumo energetico e permette prestazioni ottimali negli intervalli tra i vari interventi.
Realizzazioni centrali
Siamo specializzati nella realizzazione di centrali di aria compressa a Torino e in tutto il Piemonte, costruite secondo le esigenze della tua azienda.
Una centrale di aria compressa è costituita da un compressore a vite, a pistone, oil-free e una serie di dispositivi accessori quali un essiccatore a risparmio energetico, munito di scarico condensa, un serbatoio, eventuali filtri, un separatore di acqua/olio. Rebecchi Compressori offre un servizio di consulenza per proporre sempre la migliore soluzione, specifica per il tuo settore di attività.
Consulenza normative vigenti
Per ogni dubbio e domanda sugli impianti di aria compressa a Torino e in Piemonte, l’esperto è Rebecchi, oltre 50 anni di storia nel mondo dei compressori.
Con quale frequenza devo cambiare i filtri del compressore? Cosa è l’aria in Classe Zero? Può esplodere un serbatoio? Quali sono gli obblighi di legge per la messa in servizio e utilizzazione delle attrezzature a pressione? Posso saldare il serbatoio? C’è un sistema di monitoraggio per i compressori? Quanto dura la vita di un compressore e come posso prolungarla? Quale olio devo usare? La marcatura CE è obbligatoria? Come posso risparmiare? Chiedilo a Rebecchi!
Audit energetici e ricerca fughe
Per valutare in maniera adeguata l’efficienza del tuo compressore, puoi richiedere a Rebecchi Compressori un audit energetico sul sistema. Le informazioni acquisite permettono di comprendere le performance del tuo sistema e, se necessario, correre ai ripari, evitare le perdite e risparmiare denaro!
A seguito di un audit, dati alla mano, puoi progettare di eliminare le eventuali perdite, abbassare il consumo di energia, spegnere il compressore extra, in sintesi puoi aumentare la produttività con un compressore molto più efficiente e redditizio.