Aria compressa per il settore enologico e per la viticoltura
Rebecchi Compressori a Torino, in tutto il Piemonte e la Valle d’Aosta distribuisce e installa compressori industriali, filtri sterili e articoli specifici per il settore vinicolo.
Oggi è possibile sfruttare le tecnologie per migliorare la produzione del vino e soddisfare i rigidi requisiti per la sicurezza imposti dalla normativa. L’aria compressa è parte integrante di tutte le fasi produttive del settore enologico e della viticoltura e, grazie ai compressori non lubrificati, offriamo un’aria perfettamente pulita 100% oil-free, con la possibilità di controllo remoto, rilevando le perdite e le contaminazioni, misurando i parametri critici e fornendo un monitoraggio in tempo reale.
Autoproduzione di azoto, filtri, aria Classe 0
Aria 100% oil-free settore vinicolo
Le applicazioni dell’aria compressa per il settore enologico e la viticoltura sono numerose: potatura con cesoie pneumatiche, pressatura con grandi presse pneumatiche e per le macchine dell’imbottigliamento. L’aria incontaminata di Classe 0 è indispensabile per la salute e il gusto. In questi processi inoltre sono necessari l’azoto, che contribuisce a preservare il gusto ed il colore, e un raffinato sistema di filtraggio per la rimozione dei contaminanti. Una corretta tecnologia permette di ottenere la massima efficienza e qualità nel processo produttivo.
Hai bisogno di assistenza?
Siamo a tua disposizione!
Per installazione compressori, essiccatori, separatori olio-acqua, filtri, manutenzione impianti, aria oil-free, perdite tubazioni, eccessivi consumi energetici...